Sfasciacarrozze Brescia e Bergamo

Sfasciacarrozze nelle provincie di Brescia e Bergamo


Gotti Autodemolizioni è un’azienda che offre il servizio di sfasciacarrozze a Brescia e Bergamo.

Per eseguire lo sfascio del veicolo, evitando ogni disguido, l'azienda provvede ad eseguire tutte le fasi del procedimento: dal ritiro del mezzo fino al suo smaltimento.

Inoltre si occupa di tutte le pratiche necessarie per avviare tutte le attività previste dallo sfasciacarrozze a Bergamo , rilasciando le certificazioni relative al PRA, una volta eseguita la demolizione.

L’azienda autorizzata al servizio di sfasciacarrozze a Brescia e provincia è autorizzata ad effettuare anche la visura della targa tramite il PRA.

In questo modo si evitano ostacoli burocratici, che possono rallentare o fermare totalmente le operazioni di demolizione dell'auto.

Un team di professionisti di demolitori di auto opera nel pieno rispetto della normativa vigente D.L. n. 209 del 24/06/2003.

Il legislatore tramite essa, disciplina le regole per l’attuazione della direttiva 2000/53/CE relativa ai veicoli fuori uso, intesa come la demolizione dell’auto.

Chiunque è alla ricerca di uno sfasciacarrozze a Brescia e Bergamo in tempi rapidi, può contattare il team di Gotti Autodemolizioni.

Sfasciacarrozze, rottamazioni e autoricambi

Oltre al servizio di sfasciacarrozze, Gotti Autodemolizioni, offre a tutti i suoi clienti numerosi servizi come:

  • recupero dei componenti in buono stato presenti nei veicoli da rottamare
  • messa in sicurezza di tutte le componenti inquinanti (batterie esaurite, carburanti, olio del motore, olio dei freni, liquido del radiatore, gomme, ecc.)
  • demolizione dell’auto, provvedendo a tutte le pratiche burocratiche

Presso la sede dell’azienda, è possibile trovare una vasta gamma di autoricambi usati di automobili di differenti marche e modelli.

Per tutti i pezzi di ricambio, originali, affidabili ed in ottime condizioni, questo sfasciacarrozze a Brescia e Bergamo propone il miglior prezzo.

Dai cofani alle portiere, dagli specchietti alle frecce, dalle centraline agli organi ausiliari del motore, dalle sospensioni alle marmitte e pneumatici.

Tutti i pezzi di ricambio sono controllati da Gotti Autodemolizioni, che ne garantisce la loro qualità, grazie alle loro costanti verifiche.

Il servizio dedicato al commercio di rottami ferrosi e non ferrosi, derivanti dallo sfascio dei veicoli, vengono stoccati e commercializzati nel territorio di Brescia, Bergamo.

Gotti Autodemolizioni offre anche la possibilità di valutazione dell’usato di qualsiasi veicolo, nel caso non fosse necessario la sua demolizione.

Tempi rapidissimi e precisione nella redazione di tutta la documentazione relativa alla demolizione dell’auto, l’azienda assicura un servizio completo.

Come funziona la rottamazione auto?

Per la rottamazione auto è necessario rivolgersi ai centri di raccolta autorizzati, chiamati anche demolitori di auto.

Le automobili sono considerate rifiuti altamente inquinanti e di conseguenza necessitano di procedure specifiche per essere smaltite in sicurezza.

La stessa procedura vale anche per la rottamazione della moto, naturalmente con il supporto dei professionisti nel settore.

Una volta consegnata la macchina ai centri specializzati per le rottamazioni dell’auto, questi procederanno con la richiesta di radiazione del veicolo, da inoltrare all’ACI.

Infatti il veicolo viene definitivamente cancellato dal registro del PRA, evitando che il proprietario sia ancora soggetto al pagamento delle tasse automobilistiche.

Affidarsi ad un demolitore autorizzato, le rottamazioni di un’auto o di una moto richiedono uno specifico iter burocratico, come il seguente:

  • visura all’ACI indicando la targa del veicolo per verificare un eventuale fermo amministrativo
  • consegna della targa, carta di circolazione ed il certificato di proprietà del veicolo
  • richiesta della radiazione del veicolo dal PRA entro 30 giorni
  • il ritiro il certificato di rottamazione, che viene rilasciato dal demolitore

Naturalmente prima di procedere con la rottamazione, il centro richiede al cliente alcuni documenti necessari per procedere con la radiazione dal PRA.

Gotti Autodemolizioni effettua le rottamazione di moto e auto nel minor tempo possibile, garantendo la massima precisione di tutte le procedure.

L’azienda offre un servizio sicuro ed affidabile, proponendo anche il recupero dei veicoli presso il domicilio del cliente.

Affidandosi a questa azienda autorizzata di sfasciacarrozze a Brescia e Bergamo, significa avere la massima serietà e professionalità in ogni momento.

L’azienda dispone anche di una vasta gamma di ricambi auto in ottimo stato, ritiro auto e smaltimento rifiuti secondo la normativa in vigore.

Come funziona la demolizione auto?

La demolizione dell’auto è una procedura molto complessa e richiede l’intervento degli esperti nel settore, dalla visura fino al rilascio del certificato di demolizione.

Quando si è in possesso di un auto da demolire per svariati motivi, si necessita di serietà, precisione e la massima professionalità.

Gotti Autodemolizioni con una consolidata esperienza nel settore, propone un servizio completo, efficiente ed in tempi rapidi.

Chiunque desideri demolire un auto, l’azienda opera in totale sicurezza basandosi sulle tecnologie più innovative e con il massimo rispetto per l’ambiente.

L'azienda eccelle come una delle migliori sfasciacarrozze a Brescia e Bergamo, dove tutte le auto da demolire vengono messe in sicurezza e bonificate.

Queste pratiche consentono di gestire correttamente tutte le componenti inquinanti e differenziare per recuperare solo i migliori pezzi di ricambio.

Gotti Autodemolizioni si occupa di tutto l’iter burocratico con la massima professionalità e precisione per velocizzare le pratiche per la demolizione dell’auto.

Il lavoro del team di esperti di Gotti Autodemolizioni non si ferma davanti a nulla per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.

Oltre alla demolizione degli autoveicoli, questo centro autorizzato di demolizioni auto offre una soluzione alternativa che consiste nella vendita dell’usato.

Inoltre, uno dei vantaggi di scegliere un centro di raccolta autorizzato per le rottamazioni auto è quella di ottenere il rilascio del certificato di demolizione, che:

  • contiene tutte le informazioni inerenti alle procedure di rottamazione auto
  • attesta la cancellazione dal PRA
  • solleva il proprietario da ogni responsabilità di natura civile, amministrativa o penale

Per maggiori informazioni, contatta il team di Gotti Autodemolizioni per avere maggiori informazioni sul servizio di sfasciacarrozze a Bergamo e Brescia

Per informazioni telefona al
030 9826813


Oppure compila il form


Accettazione privacy

DICONO DI NOI

★★★★
Nessun problema,ho avuto quello ho chiesto a un prezzo onesto e in buone condizioni.

Claudio

★★★★
Ottima esperienza,professionale, tranquillo ed economico.Ci tornerò

Tarcisio

★★★★
Personale disponibile e prezzi abbordabili, hanno una vasta gamma di prodotti

Roberto

★★★★
Cortesi..disponibili..se non hanno quello che cerchi ti consigliano dove aquistare.

Ettore

★★★★
Personale molto cordiale e disponibile, con la possbilità di prenotare il tuo ricambio.

Marina

★★★★
Demolizione senza pensieri, si sono occupati di tutto.

Alfredo

★★★★
Dopo settimane ho trovato il ricambio per il mio scooter a prezzi abbordabili.

Giovanni

★★★★
Affidabili, precisi e senza perdite di tempo

Marco