Autodemolizioni Brescia

Centro autodemolizione a Brescia


Gotti offre un servizio di autodemolizioni a Brescia e provincia, proponendo un servizio completo, dal ritiro del veicolo al disbrigo delle pratiche burocratiche.

Grazie a un team specializzato, i clienti potranno completare la procedura di rottamazione, in un Centro di Raccolta autorizzato, in modo rapido e sicuro.

Per la rottamazione di auto, moto, scooter, furgoni e veicoli industriali, Autodemolizioni Gotti sarà a vostra disposizione per fornirvi i seguenti servizi:

  • Ritiro auto a domicilio del veicolo da demolire sia nella provincia di Brescia che di Bergamo, con il supporto di uno dei carroattrezzi aziendali (anche se il veicolo è sinistrato)

  • Gestione delle pratiche burocratiche, ovvero la compilazione obbligatoria della documentazione per le demolizioni auto a Brescia, a seguito della consegna dei documenti indispensabili da parte del proprietario del veicolo.

  • Consegna immediata del Certificato di Rottamazione relativo al veicolo da demolire e conseguente cancellazione definitiva della targa al PRA (Pubblico Registro Automobilistico), come previsto dalla legge.

Come rottamare un autoveicolo


Per rottamare un autoveicolo è preferibile rivolgersi a un demolitore autorizzato a Brescia, se non avete la necessità di acquistare in concomitanza una nuova auto.

In caso contrario, potete affidare la rottamazione del vostro veicolo direttamente alla concessionaria che provvederà ad espletare per voi tutte le procedure richieste dal PRA.

Autodemolizioni Gotti, con una consolidata esperienza nel settore, vi offre la possibilità di ritirare il vostro veicolo da demolire, in completa sicurezza.

Successivamente è possibile ricevere subito il certificato che vi solleva da ogni responsabilità civile, penale e amministrativa.

È fondamentale per il cliente sapere che l’azienda opera con le tecnologie più innovative nel settore, facendo sempre attenzione al rispetto delle norme ambientali.

I veicoli che arrivano all'autodemolizione Brescia (a Corte Franca) vengono messi in sicurezza e bonificati in modo da gestire correttamente tutte le componenti inquinanti.

Le vetture vengono smontate per differenziare i vari materiali di rifiuto (ferro, plastica, vetro etc.) per recuperare solo i migliori pezzi di ricambio.

Non si esclude, la possibilità da parte dei servizi di autodemolizioni a Brescia, dopo un’accurata verifica, che il veicolo venga acquistato interamente.

Dove posso demolire la mia auto?

Per non commettere errori, la demolizione dell’auto deve avvenire esclusivamente nei centri raccolta autorizzati o presso i demolitori.

Se non avete la necessità di acquistare una nuova macchina da un concessionario auto ma preferite solo demolire l’auto, la procedura è molto semplice.

Entro 30 giorni dall’avvenuta demolizione, la vettura verrà cancellata dai registri PRA con il vantaggio che il vecchio proprietario non dovrà più pagare il bollo auto.

Gotti Autodemolizioni effettuerà uno specifico iter burocratico per velocizzare le pratiche burocratiche e rilasciare il certificato di rottamazione a Brescia:

  • Una visura ACI verificherà che non ci siano fermi amministrativo sulla vettura
  • Verificata l’assenza di fermi amministrativi l’auto verrà presa in consegna
  • Entro 30 giorni il centro di autodemolizioni riceverà l'avvenuta radiazione dell’auto
  • Avviata la procedura di radiazione sarà possibile ricevere il certificato di rottamazione

Prima di presentarsi al demolitore per procedere con la demolizione della macchina, moto o furgoni è importante dotarsi dei seguenti documenti:

  • carta di circolazione
  • certificato di proprietà
  • foglio complementare se l’auto è stata immatricolata prima del 1993
  • le targhe del veicolo

I documenti da presentare per demolire il veicolo


Per le autodemolizioni a Brescia è indispensabile presentare una lista di documenti obbligatori in corso di validità, sia del proprietario del mezzo che del veicolo.

Prima di rottamare l'autoveicolo, è consigliabile fare sempre una visura, per verificare che non ci siano fermi amministrativi attivi.

Presso Autodemolizioni Gotti, potete richiedere la visura all'ufficio tecnico prima di avviare tutte le pratiche PRA previste nelle province di Brescia e Bergamo.

I documenti da presentare per demolire il proprio veicolo sono i seguenti:

  • carta di circolazione
  • certificato di proprietà
  • targhe
  • documento di identità e codice fiscale dell'intestatario del veicolo

Per qualsiasi altra informazione è possibile contattare l’assistenza di Autodemolizione Gotti per velocizzare tutte le attività previste.

La procedura di rottamazione polispecialistica deve essere svolta in un centro autorizzato abilitato per presentare la domanda di radiazione della targa al PRA.

Gotti Autodemolizioni, è in possesso di tutti gli strumenti necessari per eseguire una visura della targa e accertare che non vi siano fermi amministrativi.

Quanto costa demolire un’auto

La demolizione dell’auto è una procedura da utilizzare solo nel caso in cui si voglia disfarsi definitivamente dell’auto.

Per demolire un’auto è necessario seguire con molta attenzione determinate procedure prima di procedere con la distruzione del veicolo.

Prima di entrare nel merito delle procedure necessarie per demolire un’auto è necessario distinguere due casi ben distinti tra loro:

La rottamazione dell’auto avviene se si è in procinto di acquistare una nuova auto, in questo caso i costi da affrontare sono a carico del concessionario.

Se invece volete demolire l’auto, senza acquistare una nuova vettura, il primo passo è rivolgervi ad un centro di autodemolizioni autorizzato nella vostra città.

Il costo per demolire un’ auto nelle province di Brescia e Bergamo variano dai 70€ ai 150€.

Gotti è un centro autodemolizioni autorizzato a Brescia, in grado di gestire il disbrigo pratiche PRA, in sicurezza per la radiazione delle targhe di tutti i veicoli.

  • rottamazione auto
  • demolizione auto

Per informazioni telefona al
030 9826813


Oppure compila il form


Accettazione privacy

Tutela ambientale: come operiamo

Gotti Autodemolizione è un centro raccolta e stoccaggio rottami autorizzato di Bergamo e Brescia che opera in ottemperanza delle norme vigenti in materia di sicurezza e tutela ambientale. Ogni veicolo portato presso il centro demolizioni viene sottoposto a controlli per la bonifica e messa in sicurezza; le parti pericolose – quali ad esempio carburante, olii e batterie – vengono estratte e riutilizzate, recuperate o, se necessario, smaltite.

Lo smaltimento dei rifiuti pericolosi avviene nel pieno rispetto delle rigide disposizioni stabilite dalla legislazione per garantire la salvaguardia della salute delle persone e l’integrità dell’ambiente.

DICONO DI NOI

★★★★
Nessun problema,ho avuto quello ho chiesto a un prezzo onesto e in buone condizioni.

Claudio

★★★★
Ottima esperienza,professionale, tranquillo ed economico.Ci tornerò

Tarcisio

★★★★
Personale disponibile e prezzi abbordabili, hanno una vasta gamma di prodotti

Roberto

★★★★
Cortesi..disponibili..se non hanno quello che cerchi ti consigliano dove aquistare.

Ettore

★★★★
Personale molto cordiale e disponibile, con la possbilità di prenotare il tuo ricambio.

Marina

★★★★
Demolizione senza pensieri, si sono occupati di tutto.

Alfredo

★★★★
Dopo settimane ho trovato il ricambio per il mio scooter a prezzi abbordabili.

Giovanni

★★★★
Affidabili, precisi e senza perdite di tempo

Marco