Autodemolizione a Brescia
e Bergamo per auto e moto

Centro autodemolizione


Gotti offre un servizio di autodemolizioni per Brescia e provincia e per i dintorni, proponendo un servizio completo dal ritiro del veicolo al disbrigo delle pratiche burocratiche.

Grazie a un team cortese e attento i clienti potranno quindi completare la procedura di rottamazione rapidamente e senza difficoltà.
Per la rottamazione di auto, moto, scooter, furgoni, veicoli industriali, l’azienda sarà a vostra disposizione per:

  • il ritiro a domicilio del mezzo che verrà portato in sede allo sfasciacarrozze Brescia, anche se si trova a Bergamo o dintorni, grazie al carroattrezzi aziendale. Il ritiro viene fatto a casa o dove si trova il mezzo se, ad esempio, è sinistrato.

  • Gestione delle pratiche burocratiche, ovvero compilazione della documentazione per le demolizioni auto Brescia, a seguito della consegna dei documenti indispensabili.

  • Consegna immediata del Certificato di Rottamazione relativo al mezzo da demolire e conseguente cancellazione definitiva della targa al PRA (Pubblico Registro Automobilistico), come previsto di legge.

È fondamentale per il cliente sapere, inoltre, che l’azienda opera con le migliori e più innovative tecnologie disponibili nel settore, facendo sempre attenzione a lavorare nel rispetto delle norme ambientali.
I veicoli che arrivano all’autodemolizione Brescia (a Corte Franca) vengono messi in sicurezza e bonificati in modo da gestire correttamente le componenti inquinanti.

Le vetture sono poi smontate per differenziare i vari materiali di rifiuto (ferro, plastica, vetro etc.) e per estrarre pezzi di ricambio.
In quest’ultimo caso è anche possibile, quindi, che il veicolo venga acquistato a questo scopo.

Autodemolizioni Bergamo, Brescia e dintorni

Per le demolizioni Brescia e provincia è indispensabile la presentazione di una lista documenti precisi e in corso di validità, sia del proprietario del mezzo, sia del veicolo.
La procedura di rottamazione polispecialistica per essere a norma di legge deve essere fatta da un centro autorizzato all’emissione della certificazione di demolizione e abilitato a presentare domanda di radiazione della targa dal PRA.
Un centro di demolizioni autorizzato, come Gotti Autodemolizione, avrà inoltre gli strumenti per eseguire una visura sulla targa e accertare che non vi siano fermi amministrativi che contrastano con tale procedura.

Per informazioni telefona al
030 9826813


Oppure compila il form


Accettazione privacy

Tutela ambientale: come operiamo

Gotti Autodemolizione è un centro raccolta e stoccaggio rottami autorizzato di Bergamo e Brescia che opera in ottemperanza delle norme vigenti in materia di sicurezza e tutela ambientale. Ogni veicolo portato presso il centro demolizioni viene sottoposto a controlli per la bonifica e messa in sicurezza; le parti pericolose – quali ad esempio carburante, olii e batterie – vengono estratte e riutilizzate, recuperate o, se necessario, smaltite.

Lo smaltimento dei rifiuti pericolosi avviene nel pieno rispetto delle rigide disposizioni stabilite dalla legislazione per garantire la salvaguardia della salute delle persone e l’integrità dell’ambiente.